IL RISTORANTE
Agriturismo San Giacomo
L’Agriturismo San Giacomo offre ai suoi ospiti la possibilità di poter degustare i prodotti tipici toscani, grazie alla cucina di Angela.
Al piano terra della nuova struttura composta da tre appartamenti, è stato creato un ampio salone dedicato a servizio di ristorante. All’interno di questo si può ritrovare un clima di assoluta familiarità, grazie all’arredamento in stile di arte povera di un tempo, ed alle sue arcate che si affacciano su un panorama mozzafiato.
Grazie all’impegno di Angela, la cucina si compone di tutti i prodotti di un tempo, gli ospiti potranno assaporare il gusto dei pomodori appena raccolti, delle verdure coltivate genuinamente, nonché degli affettati e le carni di selvaggina prodotti al suo interno.
La cucina di Angela si compone di molte ricette anche da lei inventate, con la sua fantasia riesce a fare dei piatti tipici come le parpardelle al cinghiale, un simbolo per Volterra, davvero uniche. Inoltre grazie all’esperienza di Pietro nella lavorazione del latte di pecora di sua produzione, sarà possibile assaporare il formaggio e le ricotte da lui prodotte con tanta cura.
L’interesse principale per i familiari dell’Agriturismo San Giacomo è di far sentire gli ospiti parte integrante della famiglia e di far crescere sempre più la loro conoscenza.
Gli ospiti che avranno piacere di trascorrere momenti insieme alla famiglia dell’Agriturismo San Giacomo, potranno degustare la cucina di Angela in loro compagnia, formando grandi tavolate per ricordare le grandi famiglie di un tempo.
Gli ospiti interessati avranno la possibilità di gustare un’abbondante prima colazione all’interno dell’ampio salone, dove poter trovare tanti prodotti freschi di stagione.